Non solo per aziende o professionisti del settore, oggi la tecnologia è a portata di tutti: il computer è all’interno delle case quasi come la televisione e con l’avvento della fotografia digitale, quando la pen drive è satura o momentaneamente inutilizzabile, la stampante ci permette di “sviluppare” (termine ovviamente ormai obsoleto in questo campo) in “do it yourself” tutte le fotografie che vogliamo.
Uomini e donne che un tempo scrivevano a mano lettere commerciali o al massimo spedivano un fax, oggi si trovano alle prese con e-mail, sistemi operativi, spyware, configuarazione reti, scanner ecc.: non tutti sono preparati agli imprevisti e non tutti sanno come risolvere un guasto o qualche piccolo o grande problema tecnico che una macchina, che ci piaccia o no, può sempre presentare.
Proprio perché la vita ormai per molti ruota intorno ad un computer perché organizza il lavoro, ad un smartphone perché contiene tutti i contatti o ad un hard-disk esterno nel quale sono state archiviate tutte le foto e il video del matrimonio, è necessario sapere a chi potersi rivolgere quando il software installato sembra non funzionare, quando è necessario aggiungere una nuova applicazione o quando immagini irripetibili e uniche sembrano andate perse per sempre.
Nell’universo del web esistono persone specializzate appartenenti al settore del supporto digitale indispensabili a chiunque. Il loro obiettivo è il “problem solving” a distanza, perché quando si parla di tecnologia, le distanze e il tempo sono relativi, se non del tutto inesistenti.
Basta un clic e l’assistenza remota, in men che non si dica accorre in nostro aiuto!
Risolvi il tuo problema subito, contattaci ora e ti risponderemo immediatamente!
Come funziona il servizio?
Il cliente avrà ha disposizione un sistema di ticket e un numero telefonico dedicato alla richiesta di assistenza che verrà presa in carico indicativamente entro un’ora salvo coda di lavorazione. Un tecnico prenderà in gestione la segnalazione. L’utente viene contattato via chat o telefono ed in caso di necessità il tecnico, previa autorizzazione, acquisirà il controllo remoto della postazione dell’utente per una rapida risoluzione del problema.
Questo sarà possibile poiché verrà installato sul computer un programma che sarà avviato insieme a windows ed è totalmente trasparente all’utente.
In caso la problematica riscontrata non sia gestibile da remoto, o comunque non sia stata risolta, si procederà a prendere accordi per l’intervento on site.
Per tutte le problematiche non risolvibili in gestione remota, come ad esempio rottura di un componente hardware, ci si accorderà per l’intervento a domicilio con tariffazione fissa non dipendente dall’orario di euro 60,00 a problema riscontrato.
Telefonaci al:
06 – 83394919